
SU DI NOI...
PROFESSIONALITA' E PERSONALIZZAZIONE
La passione per il legno nasce nel 1971 quando Fabrizio Zerbinati alla sola età di 14 anni intraprende l’attività di intagliatore con a disposizione poco più del proprio ingegno e della propria volontà.
Nel giro di poco tempo, da "garzone di bottega", decide di mettersi in gioco aprendo un’azienda tutta sua.
Con l’evoluzione del settore amplia i propri orizzonti iniziando lavori di falegnameria, grazie anche alla collaborazione e agli insegnamenti del suo "maestro" Giuseppe, falegname di terza generazione.
L’esperienza ultra trentennale gli ha dato modo di sviluppare professionalità e precisione in tutte le lavorazioni del legno, permettendo di conoscere la "materia prima" in tutte le sue sfaccettature mantenendo inalterate le sue principali caratteristiche.
Lavorare con cura, pazienza e passione artigianale, gli ha permesso di poter realizzare pezzi unici, su misura dei desideri del cliente.
​
Con il passare del tempo le sue abilità sono diventate patrimonio per tutta la Falegnameria.
I segreti e la cura per le lavorazioni sono stati tramandati di padre in figlio ed oggi, Denny e Manuel, stanno portando avanti in prima persona il lavoro iniziato dal padre, portando alla creazione della Falegnameria Zerbinati Srl.